Progettista Impianti Meccanici Civili
Descrizione dell'offerta
Società di Ingegneria con sede in Milano , zona Porta Romana, in ambiente dinamico e giovane, cerca Professionisti laureati in Ingegneria, Architettura o diplomati Geometra/Perito per le seguenti attività.
Cerchiamo un progettista impianti meccanici civili per unirsi al nostro team.
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, il candidato sarà responsabile della progettazione e sviluppo di impianti meccanici per edifici , garantendo conformità alle normative tecniche e alle esigenze dei clienti. Le attività giornaliere includono la verifica della fattibilità tecnica dei progetti, la collaborazione con gli altri reparti per assicurare l'integrazione degli impianti e il monitoraggio dell'esecuzione delle opere. Il ruolo richiede un’attenzione ai dettagli per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità previsti e le scadenze concordate.
Qualifiche
- Competenza in ingegneria meccanica, con particolare attenzione alla progettazione e alla manutenzione degli impianti meccanici civili.
- Buona conoscenza software Edilclima;
- Competenze nello sviluppo di computo metrici impiantistici;
- Richiesto ottimo utilizzo Autocad 2D e 3D;
- Gradita la frequentazione del corsi di specializzazione nel settore;
- Gradita la conoscenza del software Autodesk Revit;
- NECESSARIE esperienze lavorative pregresse referenziate;
- Completano il quadro flessibilità, capacità di lavorare in team e organizzazione.
- Esperienza in controllo qualità per assicurare l'aderenza agli standard e alle normative relative alla realizzazione di impianti.
- Capacità di gestione dei progetti per pianificare, organizzare ed eseguire attività tecniche in linea con le tempistiche e i bisogni del cliente.
- Altre competenze utili includono la capacità di problem-solving, l’attenzione al dettaglio e la predisposizione al lavoro in team multidisciplinari.