PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI (Milano, Lecco e Bergamo)
Descrizione dell'offerta
Descrizione della posizione:
Ruolo:
Il Gruppo Tekne è alla ricerca di un “Progettista Impianti Elettrici” da inserire presso le nostre sedi di Milano, Lecco, Bergamo. La figura si occuperà di attività di Progettazione e Direzione Lavori di impianti elettrici e speciali per edifici di grandi dimensioni sia di nuova realizzazione, sia di ristrutturazione (Terziario, Commerciale, Residenziale, Ospedaliero, Industriale e Alberghiero).
Requisiti Tecnici:
- 3-8 anni di esperienza nel settore della progettazione media e bassa tensione, impianti di sicurezza, protezione dalle scariche atmosferiche ed impianti di terra.
- Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica.
- Iscrizione all’Albo e Partita IVA.
- Esperienza nell’utilizzo di AutoCAD e Revit (disegnazione e modellazione); Integra, Doc, iProject (dimensionamento reti elettriche), Dialux (calcolo illuminotecnico).
- Conoscenza dei metodi di calcolo e di disegno AutoCAD.
- Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio B1-B2).
Altri Requisiti:
- Capacità di Analisi e Problem Solving.
- Attitudine al lavoro in Team.
Tekne riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA