Progettista illuminotecnico
Descrizione dell'offerta
TRILUX SIMPLIFY YOUR LIGHT rappresenta il modo più rapido, migliore e quindi più semplice per realizzare una soluzione di illuminazione su misura, efficiente dal punto di vista energetico e orientata al futuro. Le persone di TRILUX rendono la nostra azienda ciò che è. In qualità di impresa familiare indipendente, pensiamo per generazioni e non ci misuriamo sui successi a breve termine. Crediamo nella collaborazione - perché solo insieme possiamo incrementare il nostro vantaggio competitivo e superare le aspettative dei nostri clienti. Per continuare la nostra crescita sul territorio italiano, siamo alla ricerca di collaboratori impegnati e autonomi che credano negli stessi nostri obiettivi.
Vuoi far parte di questo team? Allora candidati ora come
PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO
Azienda
TRILUX ITALIA s.r.l.
Sede di Caponago
Inserimento immediato
Orario di lavoro 40 ore / settimana
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
LA NOSTRA RICERCA
La nostra area tecnica è la chiave con la quale costruiamo rapporti continuativi con i nostri clienti. Viene fatto interfacciandosi in modo creativo, efficace e affidabile con i propri interlocutori per costruire insieme soluzioni che soddisfano in pieno le richieste.
Il progettista illuminotecnico svolge una funzione cruciale tra i clienti e le diverse funzioni aziendali.
LE TUE SFIDE
Nello svolgere il Tuo lavoro Ti occuperai di offrire consulenza telefonica sui prodotti standard e sulla fattibilità tecnica degli apparecchi speciali. Ti interfaccerai inoltre con il mercato e la casa madre in relazione alle più diverse tematiche tecniche. L’obiettivo è quello di individuare e fornire soluzioni progettuali e architettoniche ottimali, proponendo impianti qualitativamente validi ed efficienti sotto il profilo energetico; consigliare gli agenti/clienti sul migliore/ottimale utilizzo dei prodotti aziendali; creare e consolidare rapporti di valore con la clientela attraverso il servizio di consulenza tecnica e progettazione illuminotecnica.
I TUOI PUNTI DI FORZA
Sei diplomato (perito industriale Elettrotecnico) o Laureato in discipline di tipo tecnico (Architettura, Ingegneria) , hai frequentato un Master in Lighting Design. Conosci discretamente la lingua inglese o tedesca e sei autonomo nelle Tue comunicazioni sia scritte che verbali ; hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, sai utilizzare autonomamente AUTOCAD e i più comuni software di progettazione illuminotecnica; sei disponibile a trasferte in Italia e in Europa.
L'esperienza anche minima in un ufficio tecnico e la provenienza dal settore illuminotecnico costituiscono elementi preferenziali;
COSA TROVERAI
Contesto estremamente dinamico e multinazionale, affiancamento con colleghi esperti e preparati, corsi di aggiornamento professionale continui , retribuzione commisurata alle capacità, incentivi, formazione.