Progettista elettrico
Descrizione dell'offerta
La T.E.A. Tek SPA, azienda operante nell’impiantistica elettrica, automazione industriale ed Energie Rinnovabili, ricerca un PROGETTISTA ELETTRICO per la progettazione di impianti elettrici industriali.
La risorsa si occuperà di:
- Progettazione di impianti elettrici, in particolare, al servizio degli impianti di depurazione, sollevamenti idrici, automazione industriale, ecc.
- Collaudo di impianti elettrici, con relativa reportistica e certificazione secondo DM 37/08;
- Progettazione di impianto, con puntuale indicazione delle caratteristiche tecniche del quadro elettrico e/o quadri elettrici (ad es. schemi unifilari di potenza ) e macchinari da richiedere al costruttore (quadrista nel caso specifico);
Requisiti:
- Laurea in ingegneria elettrica, elettrotecnica, energetica o equivalente
- Preferibile pregressa esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica
- Conoscenza del disegno tecnico
- Conoscenza delle Misure Elettriche
- Conoscenza della Normativa tecnica di riferimento del settore impianti elettrici
Completano il profilo forte motivazione, flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team.
LUOGO DI LAVORO: Acerra (NA)
Si offre contratto commisurato all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tea Tek garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate sul sesso, razza, colore della pelle, origine etnica e sociale, caratteristiche generiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati sai sensi del Reg UE 679/16 (GDPR).