Professionista assistenza clienti

IPN Academy · Italia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per la presa di appuntamenti.


L’operatività consiste in:


  1. Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti dall’azienda
  2. Fissare un appuntamento con uno dei nostri venditori


Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, che attraverso brevi conversazioni telefoniche capiscano quale sia l’esigenza del cliente e lo guidino nella prenotazione dell’appuntamento di vendita più idoneo.


Cosa offriamo:


  • Lavoro completamente da remoto
  • Contratto di collaborazione
  • Piano di retribuzione a provvigione + bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese)
  • Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
  • Supporto costante da parte di un referente dedicato
  • Formazione di alto livello lato vendita


Requisiti:


  • Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno
  • Buone doti comunicative
  • Approccio orientato alla vendita consulenziale
  • Ottime capacità organizzative
  • Attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team


Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza, se con un background interessante.


Se questo profilo corrisponde alle tue aspirazioni, ti invitiamo a candidarti ora per una valutazione attenta del tuo percorso professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)