Professionista assistenza clienti

IPN Academy · Italia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per assistenza clienti.

L’operatività consiste in:

  1. Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti dall’azienda
  2. Fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti

Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, che attraverso brevi conversazioni telefoniche capiscano quale sia l’esigenza del cliente e lo guidino verso la soluzione più idonea.

Cosa offriamo:

  • Lavoro completamente da remoto 
  • Contratto di collaborazione
  • Piano di retribuzione competitivo con bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese)
  • Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
  • Supporto costante da parte di un referente dedicato
  • Formazione di alto livello lato vendita

Requisiti:

  • Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno
  • Buone doti comunicative
  • Approccio orientato alla vendita consulenziale
  • Ottime capacità organizzative
  • Attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team

Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza.

Se questo profilo corrisponde alle tue aspirazioni, ti invitiamo a candidarti ora per una valutazione attenta del tuo percorso professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)