Procurement Specialist

BFP Service · Modugno, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BFP Group è una delle più importanti realtà nel mondo delle energie rinnovabili presente in Puglia e operante su tutto il territorio nazionale e internazionale, offrendo consulenza e servizi di ingegneria e gestione, oltre che servizi di manutenzione e costruzione di impianti fotovoltaici.

Il nostro team è costituito da oltre 60 ingegneri con un portfolio di oltre 6 GW di progetti di impianti relativi al settore delle energie rinnovabili (eolico, fotovoltaico, idroelettrico) e oltre 150 MW di impianti in O&M, oltre ad eseguire la realizzazione di diversi interventi di revamping e impianti di nuova costruzione.


In questo momento stiamo selezionando un PROCUREMENT OPERATOR le cui attività riguardano il ciclo dell’approvvigionamento materiali.


Ci rivolgiamo a candidati spigliati, con passione e attenzione per il proprio lavoro.


PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • diretto con i fornitori per acquisto di materiale per le necessità aziendali di entrambe le società del gruppo;
  • di materiale elettrico industriale/strumenti da lavoro/DPI/ software etc…;
  • degli ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno aziendale ordinario e/o straordinario e gestione del re-order point nel gestionale;
  • dell’iter di ordine dall’inizio all’evasione dello stesso e notifica ai fornitori delle non conformità riscontrate circa materiale ricevuto;
  • nel sistema dei dati derivanti dal ciclo passivo;
  • della reportistica di commessa;
  • prezzi e tempistiche con i vari fornitori e richiesta preventivi;
  • predisposizione al sollecito e gestione delle tempistiche di approvvigionamento;
  • dei vari KPI e scouting di nuovi fornitori, in ambito acquisti, al fine di ottenere il Budget;
  • e raccolta delle quotazioni fornitori;
  • con i fornitori in fase di mobilitazione di loro specialisti presso i cantieri nelle fasi di montaggio, avviamento impianti e collaudo;
  • documenti nel sistema di gestione documentale aziendale.


REQUISITI:

  • pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
  • (preferibilmente in materie economiche o in ingegneria);
  • conoscenza di excel e dei sistemi informatici. La conoscenza di gestionali Zucchetti sarà considerata un plus;
  • predisposizione alla negoziazione e ai rapporti interpersonali;
  • orientamento al risultato, problem solving e flessibilità;
  • conoscenza dell’inglese.


TIPO DI CONTRATTO: assunzione diretta oppure collaborazione continuativa con PIVA da valutarsi con il candidato caso per caso.


RETRIBUZIONE: Commisurata alla seniority della risorsa.


SEDE DI LAVORO: Modugno (BA)


Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”)

Candidatura e Ritorno (in fondo)