Procurement Intern
Descrizione dell'offerta
Chi cerchiamo
In ottica di potenziamento del team Procurement, ricerchiamo una persona in stage motivata, curiosa e con spirito proattivo che supporti la gestione del processo di acquisto di beni e servizi per le società del Gruppo.
Requisiti preferenziali
- Laurea (o laureando) in Ingegneria, Economia o discipline affini
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità di problem solving, flessibilità in contesti dinamici, precisione e organizzazione
- Energia, proattività e flessibilità
Cosa farai
- Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori e nella ricerca di nuove opportunità
- Collaborazione nella predisposizione di ordini e nel monitoraggio del processo di acquisto
- Raccolta e definizione requisiti dei beni/servizi da acquistare
- Supporto nella predisposizione di gare e nella negoziazione delle offerte
- Aggiornamento database fornitori e attività di qualifica
- Contributo alla reportistica e analisi dei dati di spesa
Cosa offriamo
- Opportunità di apprendere le logiche di Procurement in un contesto strutturato
- Affiancamento da parte di professionisti del settore
- Ambiente dinamico e orientato alla crescita
- Previsto rimborso spese
Chi siamo :
Digit’Ed è oggi il più grande polo di formazione in Italia e uno dei maggiori player del settore a livello europeo. Può contare su oltre 400 professionisti e professioniste, 13 sedi in tutta Italia, una library contenente più di 5.000 titoli formativi digitali e 950 ore di formazione pronte all’uso, un network di 1.300 docenti di estrazione manageriale e accademica, oltre 600.000 persone formate ogni anno e più di 5.000 aziende clienti. Nasce con una missione chiara: supportare la crescita del Capitale Umano, attraverso la costruzione di esperienze formative di eccellenza per contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia, per assicurare la crescita di ciascun individuo e della collettività.
Il percorso di crescita di Digit’Ed passa attraverso la partnership strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE Business School (la prima business school digitale italiana, attiva da 30 anni nella formazione manageriale) e di HumanAge (società specializzata nella selezione e sviluppo dei talenti), una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo) e di Galgano Informatica (leader nei servizi alla formazione finanziata).
Grazie a queste operazioni, Digit’Ed è il partner di riferimento per la formazione professionale in Italia, in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi, dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti di alta qualità finalizzati all’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03