Procurement Governance Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Per azienda cliente, realtà internazionale leader nel suo settore di riferimento, siamo attualmente alla ricerca di una figura di un Procurement Governance Specialist .
Responsabilità
- Elaborazione di dashboard e report per la Direzione, con focus su performance, compliance e KPI.
- Mappatura, ottimizzazione e documentazione dei flussi esistenti.
- Creazione di procedure operative del Procurement chiare, accessibili e coerenti con le direttive Corporate.
- Supporto nella qualifica, valutazione e aggiornamento dell’Albo Fornitori.
- Essere punto di contatto tra i buyer e le funzioni IT per il supporto, il miglioramento e la gestione dei tool operativi (SAP, Ariba, SupplyON, GoSign, ecc.).
- Contribuire all’implementazione di soluzioni digitali e all’introduzione dell’AI secondo la roadmap Corporate.
- Produzione e condivisione di contenuti informativi/formativi per il team Procurement.
Profilo
Titolo di studio: Laurea Magistrale a indirizzo tecnico (proferibile Ingegneria Gestionale).
Livello di esperienza richiesto: Junior: 1-3 y di esperienza nel ruolo
Conoscenze linguistiche: Inglese (liv. minimo B2)
Competenze informatiche: SAP
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Purchasing and Supply Chain
Industries
- Human Resources Services