Procurement engineer
Descrizione dell'offerta
La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:
Posizione: Procurement engineer
Siamo alla ricerca di un professionista che gestisca l'intero ciclo dell'offerta tecnica per la fornitura di ricambi di impianto, dall'analisi della richiesta alla gestione del procurement.
- Pre-offerta: Valuterai le richieste dei clienti, collaborerai con l'ingegneria per definire la fattibilità tecnica e individuerai i migliori fornitori.
- Offerta tecnica: Redigerai la proposta tecnica, assicurando la corretta emissione e la coerenza con le richieste del cliente.
- Procurement: Gestirai la trattativa economica con i fornitori, definendo prezzi e tempi di consegna, e supporterai la logistica per l'approvvigionamento.
- Gestione: Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi di budget e supporterai l'ottimizzazione dei processi interni.
Requisiti richiesti:
- Lettura disegno tecnico.
- Conoscenza lingua inglese.
- Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
- Capacità di lavorare in team con diversi reparti (Sales, Ingegneria, PMO, etc.).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.