Process Improvement & Technology Integration Assistant

Svicom S.p.A. Società Benefit · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)– Ibrido

Contratto: Indeterminato

Lingua: Inglese fluente

Chi siamo

Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.

Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.

Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).

Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.

Cosa farai

In un’ottica di evoluzione organizzativa e tecnologica, Svicom S.p.A Società Benefit ricerca un/una Process Improvement & Technology Integration Assistant. La figura, certificata Lean Six Sigma Black Belt, opererà a diretto riporto della Direzione Generale.

Il/la candidato/a avrà il compito di:

  • Applicare metodologie e strumenti tipici del manufacturing per efficientare i processi di una società di servizi, adattando logiche di produzione snella a contesti immobiliari e consulenziali.
  • Guidare progetti di miglioramento continuo, ottimizzazione dei flussi operativi e riduzione degli sprechi.
  • Integrare soluzioni tecnologiche nei processi gestionali, con focus su digitalizzazione e automazione.
  • Collaborare trasversalmente con le funzioni aziendali per promuovere una cultura orientata alla performance e all’innovazione.

Profilo richiesto:

  • Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Informatica
  • Certificazione Lean Six Sigma Black Belt
  • Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di processi in ambito manufacturing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello fluente)
  • Spiccate capacità analitiche, visione sistemica e orientamento al risultato

Cosa offriamo:

  • Inserimento in un contesto solido, dinamico e in forte crescita
  • Possibilità di contribuire attivamente alla trasformazione digitale e organizzativa dell’azienda
  • Percorsi di crescita professionale e formazione continua
  • Ambiente di lavoro stimolante, con forte attenzione alla valorizzazione del talento

Sede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)

La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.

Non verranno prese in considerazione candidature non idonee al profilo richiesto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)