Process Improvement & Technology Integration Assistant
Descrizione dell'offerta
Sede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)– Ibrido
Contratto: Indeterminato
Lingua: Inglese fluente
Chi siamo
Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.
Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).
Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.
Cosa farai
In un’ottica di evoluzione organizzativa e tecnologica, Svicom S.p.A Società Benefit ricerca un/una Process Improvement & Technology Integration Assistant. La figura, certificata Lean Six Sigma Black Belt, opererà a diretto riporto della Direzione Generale.
Il/la candidato/a avrà il compito di:
- Applicare metodologie e strumenti tipici del manufacturing per efficientare i processi di una società di servizi, adattando logiche di produzione snella a contesti immobiliari e consulenziali.
- Guidare progetti di miglioramento continuo, ottimizzazione dei flussi operativi e riduzione degli sprechi.
- Integrare soluzioni tecnologiche nei processi gestionali, con focus su digitalizzazione e automazione.
- Collaborare trasversalmente con le funzioni aziendali per promuovere una cultura orientata alla performance e all’innovazione.
Profilo richiesto:
- Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Informatica
- Certificazione Lean Six Sigma Black Belt
- Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di processi in ambito manufacturing
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello fluente)
- Spiccate capacità analitiche, visione sistemica e orientamento al risultato
Cosa offriamo:
- Inserimento in un contesto solido, dinamico e in forte crescita
- Possibilità di contribuire attivamente alla trasformazione digitale e organizzativa dell’azienda
- Percorsi di crescita professionale e formazione continua
- Ambiente di lavoro stimolante, con forte attenzione alla valorizzazione del talento
Sede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)
La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.
Non verranno prese in considerazione candidature non idonee al profilo richiesto.