Process Assistant - Team Leader

Adecco · Montecchio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per conto di un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un/una Team Leader di Magazzino da inserire direttamente in azienda. Se hai un'esperienza consolidata nella gestione del magazzino e sei una persona orientata al risultato, questa è l'opportunità che fa per te.


Responsabilità Principali:


  • Gestione completa del magazzino, inclusi il controllo della merce in entrata e in uscita.
  • Assunzione della piena responsabilità dell'intero magazzino e delle sue attività operative.
  • Gestione e coordinamento del personale esterno, come cooperative e agenzie.
  • Comunicazione e interazione costante con i vendor e i fornitori.
  • Collaborazione con i clienti internazionali.


Requisiti Necessari:


  • Esperienza di almeno un anno in un ruolo di Team Leader o nella gestione di magazzini.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavorare con il PC per la gestione di email e documenti.
  • Conoscenze pratiche in ambito amministrativo.
  • Disponibilità a spostamenti presso altri magazzini a una distanza di circa 30 minuti, per fornire supporto quando necessario.
  • Possesso di automezzo\mezzo proprio .


Requisiti Preferenziali:


  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, data l'interazione con clienti internazionali.


Orario di Lavoro:


  • Full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
  • Ogni turno è di 8 ore.
  • Possibilità di lavorare il sabato in caso elevato carico di lavoro qualche volta al mese, dipende dai periodi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)