Process Assistant - Team Leader
Descrizione dell'offerta
Per conto di un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un/una Team Leader di Magazzino da inserire direttamente in azienda. Se hai un'esperienza consolidata nella gestione del magazzino e sei una persona orientata al risultato, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità Principali:
- Gestione completa del magazzino, inclusi il controllo della merce in entrata e in uscita.
- Assunzione della piena responsabilità dell'intero magazzino e delle sue attività operative.
- Gestione e coordinamento del personale esterno, come cooperative e agenzie.
- Comunicazione e interazione costante con i vendor e i fornitori.
- Collaborazione con i clienti internazionali.
Requisiti Necessari:
- Esperienza di almeno un anno in un ruolo di Team Leader o nella gestione di magazzini.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavorare con il PC per la gestione di email e documenti.
- Conoscenze pratiche in ambito amministrativo.
- Disponibilità a spostamenti presso altri magazzini a una distanza di circa 30 minuti, per fornire supporto quando necessario.
- Possesso di automezzo\mezzo proprio .
Requisiti Preferenziali:
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, data l'interazione con clienti internazionali.
Orario di Lavoro:
- Full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
- Ogni turno è di 8 ore.
- Possibilità di lavorare il sabato in caso elevato carico di lavoro qualche volta al mese, dipende dai periodi.