Privacy Specialist & DPO
Descrizione dell'offerta
Responsabilità
Il Privacy Specialist & DPO concentra la propria attività sia sul controllo della conformità al GDPR all'interno dell’operatività aziendale, sia sul supporto nel processo di gestione dei dati.
Le principali attività includono:
- Il controllo dell'applicazione del GDPR e delle normative correlate, assicurando che l'organizzazione tratti i dati personali in modo conforme.
- La consulenza al titolare del trattamento e ai responsabili del trattamento su come gestire i dati personali, la valutazione dei rischi connessi ai trattamenti di dati personali e l'implementazione di misure di sicurezza adeguate
- La promozione della cultura della protezione dei dati attraverso attività formative e informative.
- La gestione dei rapporti con le autorità di controllo e con i soggetti interessati, ivi incluse la gestione delle domande, dei reclami o delle richieste relative alla protezione dei dati.
- Consulenza agli Advisor su temi legali, affiancamento nella predisposizione di atti e accordi
- Aggiornamento costante della modulistica aziendale
- Supervisione e controllo su tutte le negoziazioni
Cosa Offriamo
Lionard offre un ambiente professionale e strutturato, in grado di valorizzare il potenziale dei candidati attraverso:
- Un percorso formativo completo con la Lionard Digital Academy , finalizzato all’acquisizione di conoscenze in ambito legale, fiscale e commerciale;
- Utilizzo del Lionard Technical System , piattaforma gestionale avanzata per la gestione e analisi di immobili;
- Obiettivi chiari e misurabili, con premi e incentivi al raggiungimento dei risultati;
- Possibilità di crescita professionale, trattando tematiche legali trasversali al settore immobiliare, commerciale e di marketing in un contesto fortemente orientato alla negoziazione.
Requisiti
Cerchiamo candidati con:
- Solida formazione legale con specializzazione in materia di Privacy e Protezione Dati
- Solida conoscenza degli istituti normativi riferiti al diritto immobiliare e alla contrattualistica.
- Esperienza di almeno 3 anni in contesto aziendale dinamico o in contesto professionale strutturato
- Forte orientamento alla negoziazione
- Interesse concreto per il mondo Real Estate e per la consulenza ad alto valore aggiunto;
- Buona conoscenza dell’inglese.
- Buona padronanza degli strumenti digitali e gestionali.
Dettagli offerta di lavoro
- Inserimento full time con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Firenze;
- Retribuzione commisurata all’esperienza del/della candidato/a
- Ambiente professionale di alto livello, dinamico e in continua crescita;
- Formazione continua su processi, strumenti e best practice aziendali;