PQ&LCM - Project Quality and Local Complaint management
Descrizione dell'offerta
La figura di occuperà di:
Qualità di Progetto
Garantire la pianificazione, la realizzazione, la verifica e la validazione dei requisiti di qualità richiesti dal cliente all'interno del progetto assegnato, supportando il team di progetto nell'applicazione degli standard di qualità pertinenti.
Gestire la CBC relativa alla documentazione e alle specifiche di progetto e del cliente (requisiti applicabili), coinvolgendo altri reparti se necessario.
Preparare, supportare e coordinare le FAI (First Article Inspection) interne e con il cliente.
Gestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).
Gestione dei Reclami
Supportare i processi di Customer Care amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità alle politiche e procedure stabilite.
Gestire e trattare i reclami in collaborazione con il cliente, il project manager e il responsabile del prodotto.
Effettuare analisi di trend .
Completare le attività di chiarimento tecnico per prodotti o sistemi sospettati di malfunzionamenti, in collaborazione con il cliente e con l'ufficio tecnico interno.
- Laurea Ingegneristica
- Da 3 a 10 anni di esperienza nel ruolo di Quality Engineer
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza del Gestionale SAP