PQ&LCM - Project Quality and Local Complaint management

Robert Walters · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La figura di occuperà di:

Qualità di Progetto

  • Garantire la pianificazione, la realizzazione, la verifica e la validazione dei requisiti di qualità richiesti dal cliente all'interno del progetto assegnato, supportando il team di progetto nell'applicazione degli standard di qualità pertinenti.

  • Gestire la CBC relativa alla documentazione e alle specifiche di progetto e del cliente (requisiti applicabili), coinvolgendo altri reparti se necessario.

  • Preparare, supportare e coordinare le FAI (First Article Inspection) interne e con il cliente.

  • Gestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).

Gestione dei Reclami

  • Supportare i processi di Customer Care amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità alle politiche e procedure stabilite.

  • Gestire e trattare i reclami in collaborazione con il cliente, il project manager e il responsabile del prodotto.

  • Effettuare analisi di trend .

  • Completare le attività di chiarimento tecnico per prodotti o sistemi sospettati di malfunzionamenti, in collaborazione con il cliente e con l'ufficio tecnico interno.

Si richede:

- Laurea Ingegneristica
- Da 3 a 10 anni di esperienza nel ruolo di Quality Engineer
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza del Gestionale SAP


Candidatura e Ritorno (in fondo)