Post vendita

Cuppone since 1963 - Forni per pizzerie · Silea, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Cuppone S.R.L. è un’azienda italiana con una lunga tradizione nella progettazione e produzione di forni e attrezzature professionali per la ristorazione.

Da sempre sinonimo di innovazione, qualità e affidabilità, la nostra realtà si distingue per la costante attenzione al cliente.

Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura qualificata da inserire come Tecnico Post Vendita , che diventerà un punto di riferimento fondamentale per i nostri clienti e rivenditori, in Italia e all’estero.

Overview

Tecnico Post Vendita – responsabilità principali e ruolo di supporto tecnico per clienti e rivenditori, sia in Italia sia all’estero.

Responsabilità principali

  • Gestire e risolvere problematiche tecniche post vendita a livello nazionale e internazionale.
  • Registrare, monitorare e analizzare le problematiche ricorrenti, fornendo report periodici e suggerimenti per il miglioramento dei prodotti.
  • Mantenere un costante collegamento tra Produzione, Ufficio Tecnico e Ufficio Commerciale, garantendo un flusso informativo chiaro ed efficace.
  • Organizzare e condurre corsi di formazione tecnica destinati ai rivenditori e ai loro tecnici.
  • Collaborare attivamente con l’Ufficio Tecnico nello sviluppo di nuovi prodotti.
  • Supportare la rete commerciale nella fase pre-vendita con consulenze tecniche qualificate.
  • Partecipare a fiere ed eventi di settore.
  • Coordinare interventi di assistenza tecnica in loco e da remoto, garantendo tempi rapidi di risposta.
  • Raccogliere feedback dal mercato per contribuire al miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea in ambito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico o affine).
  • Ottima capacità di analisi e problem solving.
  • Buone competenze comunicative e attitudine al lavoro in team.
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (Livello minimo: B2); la conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale.
  • Inserimento in un’azienda solida, innovativa e in continua crescita sul mercato internazionale.
  • Percorso di formazione interna e affiancamento iniziale.
  • Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze tecniche.
  • Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla valorizzazione delle persone.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art.4 comma 3)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)