Portfolio Assistant
Descrizione dell'offerta
Chi cerchiamo
Per nostra Azienda cliente in forte sviluppo e dal contesto innovativo in ambito Assicurativo, ricerchiamo un/una Customer & Portfolio Assistant e Tester.
La risorsa supporterà diversi team aziendali, avendo l’opportunità di conoscere il contesto assicurativo nell’area Processi ed Operation.
In particolare sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Gestione e monitoraggio scadenze, quietanzamento ed invio avvisi pagamento a clienti, verifica dei pagamenti ed arretrati, contabilizzazione incassi e coordinamento con amministrazione per pagamento rimesse alle compagnie
- Supporto ai colleghi dell’area di sottoscrizione dei rischi per attività gestionali di emissione polizze, regolazioni premio, verifiche amministrative di post vendita (firme, presenza documentazione necessaria, archiviazione, solleciti per invio documenti mancanti/errati, …)
- Collaborare allo sviluppo di nuovi progetti aziendali, sia per la componente processi che di test
Competenze richieste
- Laurea o Diploma
- Preferenziale, ma non requisito necessario, precedente esperienza nel settore assicurativo presso agenzie o broker
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Propensione alla creazione e alla gestione di relazioni interpersonali
- Spiccate capacità di pianificazione e gestione del tempo, organizzazione del lavoro
- Avanzata conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Word, Excel e Outlook
- Capacità di lavorare in Team
- Propensione all’apprendimento continuo, a darsi obiettivi personali e al miglioramento
Sede di lavoro : (MM Duomo – San Babila)
Modalità di lavoro : ibrido smart working (8 giorni/mese)
Retribuzione RAL : commisurata all’esperienza
Tipologia contratto: tempo determinato 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03