PLC Programmer

Lavoropiù SpA · Zevio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lavoropiù Spa Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari per l'automazione industriale, un/a PROGRAMMATORE/TRICE PLC, da inserire all'interno dell'ufficio automazione.


Le risorsa si occuperà di:


Programmazione di macchine automatiche per il settore del packaging (plc, hmi, azionamenti)

Programmazione integrale nel caso di nuovi sviluppi o parziale nel caso di prodotti in serie

Avviamenti di macchine in officina

Assistenza all’ufficio Service con lo scopo di risolvere eventuali problemi riscontrati sui macchinari (teleassistenza o presso il cliente)

Scrittura e correzione delle informazioni per fascicoli tecnici e manuali riguardanti le macchine o impianti


Requisiti:


Buona conoscenza pacchetto Siemens e Allen-Bradley

Capacità di programmazione PLC tramite Tia Portal con linguaggio KOP

Capacità di programmazione HMI

Lettura e comprensione di schemi elettrici

Lettura e comprensione di schemi pneumatici

Principi di “sicurezza uomo” di base applicati ai macchinari

Buona manualità per piccoli cablaggi o modifiche a quadri elettrici o bordo-macchina


Orario di lavoro: Full Time 40H, da Lunedì a Venerdì, 8.00-12-00 e 13.00-17.00.


Richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti, circa 20-25% annuo, solitamente 1-2 notti o max lunedì-venerdì (con relative indennità).


Inserimento diretto, RAL indicativa 40K (escluse trasferte).

CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità).

Sede di Lavoro: Zevio (VR)


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Rif. PD057AE

Candidatura e Ritorno (in fondo)