Plant Production Manager
Descrizione dell'offerta
La divisione Professional Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente leader nel settore chimico nella provincia di Milano , di un:
PLANT PRODUCTION MANAGER
La figura ricercata avrà la responsabilità di supervisionare tutte le attività dello stabilimento, garantendo il raggiungimento degli obiettivi, ottimizzando i processi e assicurando il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.
- Coordinare, motivare e supervisionare il team;
- Analizzare l'intero sistema produttivo per identificare i punti di forza e di debolezza, proponendo e implementando soluzioni per l'ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse.
- Gestire il budget di stabilimento, allocando in modo strategico le risorse umane e tecnologiche per gli investimenti e lo sviluppo.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo di gestione della produzione, nel settore chimico.
- Laurea o Diploma con esperienza pluriennale.
- Profonda conoscenza dei processi produttivi e delle normative di sicurezza e qualità del settore.
- Ottime doti di leadership, capacità di gestione del team e di risoluzione dei problemi.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Se sei un professionista con una visione strategica e orientato al risultato, desideri entrare in una realtà strutturata e dinamica, candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.