Plant Manager (Estrusione Film)

Mynameis · Porto Civitanova, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda

Il nostro cliente è una storica società marchigiana nel mondo dell'imballaggio flessibile per i settori della GDO e dell'Industria.

Recentemente divenuta parte di un grande gruppo del Packaging, la realtà conta circa 40 dipendenti ed ha a disposizione impianti di estrusione, stampa e confezionamento per poter coprire l'intero ciclo produttivo e consegnare direttamente al cliente il prodotto.

Negli anni, l'azienda ha ottenuto certificazioni alimentari ed ha introdotto concetti di sostenibilità atte al riciclo ed al risparmio energetico, innovando anche con miglioramento dei processi ed industria 4.0.

Posizione

Per lo stabilimento di Civitanova Marche, stiamo ricercando una figura di Plant Manager che possa gestire lo stabilimento produttivo, con un occhio alla qualità ed alla supply chain, oltre che la produzione.

La figura si occuperà dunque di:

  • Gestire la produzione e l'organizzazione della produzione;
  • Potenziare la capacità produttiva;
  • Gestire la pianificazione produttiva;
  • Supportare nelle logiche di supply chain e di qualità all'interno della struttura operativa;
  • Analizzare KPI produttivi e implementare miglioramenti secondo logiche di Lean Production.


Requisiti

  • Esperienza 4/8 anni a capo di una produzione od un plant produttivo, preferibilmente nel mondo dell'estrusione plastica;
  • Titolo di studio tecnico;
  • Esperienza di implementazione logiche di Lean Manufacturing;
  • Approccio collaborativo e pratico allo stabilimento;
  • Lingua inglese.


Sede di Lavoro : Civitanova Marche


Altre Informazioni

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Candidatura e Ritorno (in fondo)