Plant General Manager-romania
Descrizione dell'offerta
Posizione: Direttore Generale Operations - Romania
Con una lunga storia caratterizzata da costante innovazione, qualità e successi sportivi, il nostro Cliente è un marchio affermato e rinomato in tutto il mondo.
Attualmente supportiamo nella ricerca e selezione di un:
- Direttore Generale Operations - Romania
Doveri e responsabilità principali:
- Riportando al Consiglio di Amministrazione, è responsabile dei risultati e della gestione operativa di due unità produttive .
- Coordina una prima linea di reporting, sovrintende alle funzioni di Produzione, Qualità, Manutenzione, Supply Chain, Amministrazione e Risorse Umane.
- Collabora costantemente con la capogruppo in Italia per garantire sinergie tecniche e gestionali.
Obiettivi principali:
- Organizzare, monitorare e gestire le attività aziendali, assicurando il corretto funzionamento di produzione, approvvigionamento, qualità, sicurezza e risultato economico.
- Gestire le attività legate al budget dei due stabilimenti secondo le linee guida dell'HQ.
- Coordinare pianificazione e programmazione della produzione e delle forniture, rispettando volumi, tempi, costi e parametri di qualità.
- Migliorare l'efficienza produttiva ed economica degli stabilimenti, attuando miglioramenti di processo in ottica Lean, con l'obiettivo di ridurre costi e inefficienze.
- Garantire il lancio di nuovi prodotti in produzione, rispettando volumi, tempi, costi e parametri di qualità, in linea con l’HQ.
- Gestire e sviluppare le risorse umane, assicurando il rispetto delle normative di salute, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, intervenendo tempestivamente in caso di anomalie.
Requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito fondamentale.
Luogo di lavoro: Romania
#J-18808-Ljbffr