Planner
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.P.A. – Divisione Search ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico e automazione, specializzata in macchine automatiche CNC , un/una:
Planner di Produzione e Prodotto
La risorsa verrà inserita all’interno dello stabilimento produttivo e avrà la responsabilità di seguire l’intera linea a lei assegnata, garantendo un flusso produttivo efficiente e in linea con le direttive aziendali. In particolare, si occuperà di programmare la produzione del plant, gestire le conferme d’ordine con i clienti e monitorare costantemente la disponibilità dei materiali attraverso l’utilizzo delle logiche MRP (pianificazione fabbisogni, controllo scorte, solleciti e gestione mancanti).
Il ruolo prevede inoltre la responsabilità del magazzino , con attenzione alla rotazione dei componenti e all’ottimizzazione dei processi, nonché il coinvolgimento nelle attività di miglioramento continuo (Daily Kaizen ), collaborando con i diversi dipartimenti aziendali.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale (o titolo affine) e ha maturato esperienza pregressa come Planner, Production Scheduler o Supply Chain Specialist , preferibilmente in contesti industriali strutturati. Sono richieste una buona conoscenza delle logiche MRP, delle principali attività di continuous improvement , nonché un’ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza di sistemi gestionali ERP, in particolare SAP , rappresenta un requisito preferenziale.
Completano il profilo spiccate doti organizzative, capacità di analisi, precisione e propensione al lavoro in team orientato agli obiettivi.
Luogo di lavoro:
Ponte dell’Olio (PC)
Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda, RAL Range 35/ 45K
Orario di lavoro:
Full Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004