Piping Engineer
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando uno/a Process Engineer da inserire nel nostro team di sviluppo per lavorare su progetti ingegneristici complessi nell’ambito della consulenza tecnica e progettuale.
Cosa avrai bisogno per avere successo
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma in Meccanica;
- Almeno 5-10 anni di esperienza in ruoli analoghi presso società di ingegneria;
- Esperienza nella progettazione meccanica di tubazioni, raccordi e valvole;
- Esperienza nell’ingegneria piping in progetti EPC/Energy/Oil & Gas /Petrolchimico;
- Solida conoscenza dei calcoli meccanici;
- Competenze informatiche, inclusi word processor, fogli di calcolo, Smart Plant Material (Marian) e/o PUMA e altre applicazioni simili;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa avrai in cambio
- Offriamo contratto assunzione o di collaborazione di lunga durata come Freelance
- Attività: Full-time
- Modalità di lavoro: On site Milano
Cosa devi fare
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
- I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il proprio CV. Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.