Piegatore CNC Senior
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante azienda metalmeccanica di Brescello (RE) specializzata in lavorazioni di carpenteria leggera, un Piegatore di Lamiera Senior.
La figura ricercata sarà inserita in ottica di potenziamento del reparto produttivo e opererà in autonomia su macchine piegatrici a controllo numerico con possibilità di passare eventualmente alla piega robotizzata, all’interno di un percorso di formazione e crescita professionale.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza almeno triennale come operatore su piegatrici CNC
- Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico.
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura.
- Familiarità con strumenti informatici e software di produzione
- Disponibilità al lavoro con orario giornaliero nella fascia (flessibilità in ingresso e possibilità di pausa pranzo di 60/90 minuti)
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa nel range 33-38K di RAL, più mensa, copertura sanitaria integrativa e percorsi di formazione tecnica e aggiornamento continuo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione