Personal Assistant

Intermedia Selection Srl · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per nostro cliente, importante figura di spicco del mondo economico, siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant, che si occuperà della gestione delle attività di assistenza personale e di segreteria amministrativa delle attività dell’ufficio.


Principali responsabilità:

  • Gestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte;
  • Controllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attività personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi;
  • Gestione pratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;
  • Supporto nella gestione delle proprietà immobiliari; gestione pratiche relative agli immobili di proprietà: condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all’estero;
  • Supporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico: gestione stipendi domestici: raccolta presenze, coordinamento con studio paghe;
  • Collaborazione con le altre segreterie nella gestione dell’ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso;



Profilo ricercato:

  • Diploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant;
  • Conoscenza base dei principi e delle tecniche di contabilità;
  • Ottime conoscenze informatiche;
  • Affidabilità, discrezione e riservatezza;


Sede di lavoro: Milano

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