Perito chimico- ART. 1 L. 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO
Descrizione dell'offerta
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La divisione seleziona per azienda storica operante nel settore chimico la seguente figura professionale per potenziamento dell'organico:
Perito chimico iscritto al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
La figura rispondendo al senior del laboratorio si occuperà di supportare il laboratorio con le attività di analisi, inserimento dati, creazione di report e compilazione schede tecniche.
La persona che stiamo selezionando presenta i seguenti requisiti:
- Aver maturato una minima esperienza in ambito chimico all'interno di laboratori
- Essere in possesso di un titolo di Diploma di Perito Chimico o un titolo di Laurea in Chimica, Biologia o affini
- Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì,
Il livello retributivo verrà definito in fase di colloquio.
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Sede di lavoro: Ferno (VA)
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99. Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.