Performance Specialist

JOBOUTIQUE · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R. del ) cerca, per proprio cliente YOURBIZ , un/una Programmatic Advertising Specialist.

YOURBIZ SRL ( è la prima agenzia italiana di Demand Generation – Diamond HubSpot Partner - formata da 30 specialisti del digital marketing per aiutare aziende ed e-commerce ad ottenere il massimo dal web. Crediamo nella filosofia Kaizen del miglioramento continuo e nell’eccellenza del fare: la nostra squadra è fatta di risorse tecnicamente qualificate, sempre aggiornate e orientate ai risultati, grazie anche alle numerose Partnership sviluppate negli anni con diversi vendor (HubSpot, Wrike, ActiveCampaign, Salesforce, Shopify, Qaplà, Klaviyo, Bunting, Amazon e Alibaba)

Per ampliamento dell\'organico stiamo selezionando un/una: Programmatic Advertising Specialist

Cerchiamo una figura appassionata del Digital Advertising su Google, Meta e altre piattaforme. Nel ruolo di Digital Advertising Specialist in ambito Demand Generation B2B ed E-Commerce B2C, avrai l\'opportunità di implementare, gestire e ottimizzare campagne complesse su Google, Meta ed altri strumenti digital, collaborando strettamente con i team sales & marketing dei nostri clienti e con i Project Manager di Yourbiz. Sarai il punto di riferimento per la gestione, analisi e ottimizzazione delle campagne digital advertising.

Responsabilità:

  • Pianificazione ed esecuzione di campagne digital advertising su Google e Meta per generare lead qualificati e ottimizzare le vendite degli e-commerce dei nostri clienti;
  • Ottimizzazione continua delle campagne con A/B testing e strategie avanzate di misurazione;
  • Collaborazione con gli altri team aziendali per lo studio del potenziale advertising per nuovi potenziali clienti dell’agenzia;
  • Definizione e monitoraggio dei KPI di performance delle campagne;
  • Analisi e reportistica delle performance, con focus su ROI e costi per lead;
  • Collaborazione con il team di contenuti per creare materiali efficaci;
  • Gestione di un pacchetto campagne (per cui vengono svolte le attività sopracitate) e dei relativi progetti;
  • Supporto allo specialist nell’implementazione di tracciamenti per siti web e campagne pubblicitarie su Google Tag Manager.
  • 3+ anni di esperienza nel Digital Advertising in agenzia o azienda hands-on sulle piattaforme di Google e Meta;
  • Conoscenza di piattaforme di CRM come HubSpot o Active Campaign;
  • Conoscenza di piattaforme e-commerce come Shopify;
  • Esperienza nella pianificazione ed esecuzione di campagne multicanale;
  • Abilità analitiche con esperienza nell\'uso di strumenti come Google Analytics, Looker Studio o simili;
  • Ottima capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Preferenziale ma non obbligatoria la conoscenza di Google Tag Manager e dell’impostazione dei sistemi di tracciamento su siti web B2B e e-commerce.
  • Ti proponiamo un contratto definito in base al tuo livello di esperienza, con l’obiettivo di un rapporto e crescita reali e continue nel tempo;
  • Modalità di lavoro ibrida con giornate in ufficio e giornate in remote per conciliare al meglio le tue esigenze personali con quelle dell’azienda.

Junior Marketing Specialist – Comunicazione e Sviluppo Clienti

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)