People & Organization Partner | Retail | Sostituzione maternità | Assago

Jobtech · Assago, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a People & Organization Partner da inserire per una sostituzione maternità all’interno di una nota realtà internazionale del settore fashion retail, con sede ad Assago (MI).


Quali sono i dettagli di questa opportunità?

  • Durata contratto: tempo determinato per sostituzione maternità;
  • Specifiche contratto: inquadramento al 3° o 4° livello CCNL Commercio, RAL fino a €35.000;
  • Disponibilità oraria: full time, lunedì-venerdì, 8 ore al giorno, possibilità di lavorare in smart working 2 giorni a settimana;
  • Data di inizio: immediata.


Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una realtà aziendale internazionale che opera nel settore fashion retail, attenta al benessere delle proprie persone e alla creazione di un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e orientato alla crescita.


Cosa vorremmo trovare in te?

  • Laurea o Master in ambito umanistico, economico o giuridico;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito HR, preferibilmente in contesti Retail;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook;
  • Spiccate doti relazionali, approccio proattivo e capacità analitiche.


Di cosa ti occuperai?

  • Essere punto di riferimento HR per il canale Retail e supportare Area Manager e Store Manager in tutte le tematiche HR;
  • Supportare il processo di selezione e garantire assunzioni tempestive e in linea con le esigenze di business;
  • Monitorare l’engagement dei dipendenti e proporre iniziative per migliorare il clima aziendale e la retention;
  • Garantire la corretta applicazione delle policy HR e la conformità normativa, anche in ambito salute e sicurezza;
  • Gestire casi di employee relations in collaborazione con i consulenti legali e gli Area Manager;
  • Analizzare dati HR e KPI (turnover, produttività, costi del personale, ore lavorate) e trasformarli in insight strategici;
  • Collaborare a progetti trasversali come revisione dei programmi di onboarding, benefit e welfare;
  • Partecipare allo sviluppo di partnership con scuole e business school per l’attivazione di stage e progetti formativi;
  • Supportare attività amministrative HR in collaborazione con il team P&O Executive (es. contratti, nomine, comunicazioni);
  • Fornire orientamento e supporto operativo ai team retail in tutte le regioni.


Benefit previsti

  • Ticket restaurant del valore di €8 per ogni giornata lavorativa di almeno 5 ore;
  • Assicurazione sanitaria integrativa;
  • Sconti dedicati ai dipendenti e convenzioni aziendali;
  • Accesso gratuito alla palestra aziendale.


Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta, mandaci la tua candidatura . In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

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