People & Culture Specialist

ERITEL Telecomunicazioni · Montemarciano, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una Persona appassionata di sviluppo organizzativo e crescita delle Persone da inserire nel Reparto People di Eritel Telecomunicazioni, società del Gruppo Vianova.


People & Culture Specialist


Il ruolo, con un progressivo livello di autonomia, prevede una stretta collaborazione con la Direzione e con i Referenti della Capogruppo Vianova, nella progettazione e nella gestione di iniziative dedicate allo sviluppo delle Persone, al miglioramento del welfare e alla promozione del cambiamento culturale.


Cosa farai

·        Collaborerai alla definizione del piano di People e del budget del personale

·       Supporterai la definizione e il monitoraggio degli MBO

·       Parteciperai alla progettazione e all’implementazione delle nuove politiche del personale (comprese quelle di compensation & benefit) con l’obiettivo di promuovere il benessere organizzativo

·       Guiderai iniziative di cambiamento e integrazione culturale a seguito di nuove acquisizioni

·       Curerai le attività di analisi del clima interno e di valutazione delle competenze, traducendo i risultati in azioni di miglioramento

·       Curerai il processo di reclutamento e selezione del personale

·       Ti confronterai con i diversi Reparti e collaborerai alla redazione di procedure e processi aziendali

·       Redigerai e aggiornerai i documenti organizzativi (Organigramma, Struttura Organizzativa, Regolamento, Policy del Personale, ecc.)

·       Gestirai le relazioni con il Personale, occupandoti di richieste, permessi, ferie e delle principali attività amministrative


Cosa devi avere/conoscere

·       Laurea in materie umanistiche o economico/scientifiche ed eventuale Master in ambito HR

·       Residenza/domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro

·       Esperienza, di almeno 5-8 anni in ambito Risorse Umane preferibilmente in aziende di piccole/medie dimensioni o società di consulenza strutturate

·       Conoscenza dei principali processi e strumenti di People Management (Recruiting, Training, Performance Management, Talent Management, Compensation & Benefit, ecc.)

·       Valutiamo positivamente anche i profili con esperienza specifica solo in un’area HR, ma con una forte motivazione ad ampliare le proprie competenze

·       Buon utilizzo di Microsoft Excel e Microsoft Word e della Suite di Office

·       Capacità di relazionarsi positivamente e di comunicare in modo efficace con stakeholder interni ed esterni all'azienda

·       Buone capacità di analisi, problem solving e organizzazione

Riservatezza, attenzione al dettaglio e proattività completano il profilo


Ed è meglio se hai…

·        Conoscenza della lingua inglese (B1)

·       Competenze nell’analisi dei dati HR e nella produzione di report efficaci

·       Esperienza di lavoro in un ambiente in rapida evoluzione e orientato alla crescita

Cosa ti offriamo

·        Inquadramento commisurato alle effettive competenze, Contratto Metalmeccanica Industria

·       Assicurazioni Integrative

·       Buoni pasto

·    Possibilità di lavorare in smart working 1 o 2 giorni a settimana

·       Crescita professionale all’interno di una società leader nel proprio settore e presente sul mercato da oltre 20 anni

·  Orario Dal Lunedì al Venerdì.


Sede di lavoro: Montemarciano , Marche

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