Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Cerchiamo un/a Payroll Specialist con esperienza per azienda cliente con sede a Torino.
Il profilo ideale avrà un ruolo chiave nella gestione del servizio payroll per un portfolio di aziende clienti di medie e grandi dimensioni.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione autonoma del servizio payroll, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL).
- Supervisione del livello di servizio e fungerai da referente unico per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti.
- Redazione della reportistica documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget.
- Stesura della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro.
Requisiti Fondamentali
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali.
- Diploma o Laurea in Economia o affini.
- Ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale.
- Esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini (almeno 300 mensili).
- Competenza nell'utilizzo di software gestionali come Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti.
- Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo
- Proattività e precisione nella gestione del tempo.
- Ottime capacità relazionali ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti.
- Approccio positivo ed intraprendente.
Cosa Offriamo
- Retribuzione compresa tra 30.000€ e 35.000€ RAL, a seconda dell'esperienza.
- Bonus annuale del 10% della RAL, legato al raggiungimento degli obiettivi.
- Buoni pasto elettronici da 8€.
- Possibilità di smart working.
- Formazione continua (corsi interni, workshop).
Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.