Payroll Specialist

Chaberton Professionals · Rozzano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda specializzata nel settore Retail/GDO, ricerchiamo un/una Payroll Specialist:

La tua principale responsabilità sarà garantire la corretta e fluida gestione amministrativa del personale dei nostri negozi supportandoli nelle attività giornaliere, favorendo la digitalizzazione dell’operatività e partecipando a progetti trasversali.

I Tuoi Principali Obiettivi:

  • gestire i contratti di assunzione/trasformazione secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento;
  • gestire le malattie, infortuni e maternità;
  • controllare la correttezza dei giustificativi mensili inseriti a cartellino ed intervenire con tempestività e proattività in caso di eventuali anomalie;
  • imputare e controllare i dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
  • gestire gli adempimenti post paga;
  • supportare e accompagnare le amministrazioni di negozio nella risoluzione di problematiche o criticità.

Requisiti:

  • hai diploma o laurea in ambito amministrativo/economico;
  • hai un’esperienza pregressa di 3/4 anni in studi di consulenza del lavoro/elaborazione paghe o all’interno di uffici di amministrazione del personale di aziende strutturate; la conoscenza del settore Retail/GDO costituisce un plus;
  • hai una buona conoscenza di excel e dei principali applicativi informatici Google Suite;
  • possiedi una conoscenza di strumenti per la gestione del payroll (ADP, Teamsystem, Zucchetti o simili);
  • hai una buona conoscenza della lingua inglese;
  • ti caratterizzano ottime capacità di analisi, precisione e organizzazione;
  • possiedi spiccate doti di ascolto, proattività e flessibilità nelle relazioni;
  • ami il lavoro di squadra e raggiungere obiettivi comuni.

Cosa Offriamo:

  • un piano di formazione continua, in aula, on the job e in digitale, anche grazie a una piattaforma dedicata;
  • un piano di welfare aziendale che va dal piano di assicurazione sanitaria al supporto psicologico on line;
  • un portale di convenzioni dedicate, che spaziano dal noleggio auto, viaggi, al tempo libero;
  • momenti in cui celebriamo i successi e gli eventi importanti perché i traguardi raggiunti sono frutto dell’impegno di tutti;
  • un clima di lavoro informale, in cui ognuno è accolto e valorizzato nella propria unicità;
  • un contratto full time a tempo indeterminato, CCNL DMO con inquadramento e retribuzione commisurati alla tua esperienza;
  • smart working al 40%;
  • entrata/uscita flessibili;
  • premi legati al progresso trimestrale dei risultati economici e al risultato annuale dell'azienda, sviluppati grazie al contributo di tutti e al lavoro di squadra, accessibili dal settimo mese di assunzione.

Luogo di lavoro: Ibrido/Rozzano (MI)

Candidatura e Ritorno (in fondo)