PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/HR.
Il payroll specialist si occupa di:
- Rilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti
- Elaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)
- Gestione delle pratiche di cessione del quinto
- Interfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale
- Supporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita)
- Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze/elaborazione paghe in particolare Teamsystem
- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
- Buone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni
E' previsto l'inserimento iniziale part-time (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura.
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.