PAYROLL SPECIALIST

STAFF Agenzia per il Lavoro · Recco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/HR.

Il payroll specialist si occupa di:

  • Rilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti
  • Elaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)
  • Gestione delle pratiche di cessione del quinto
  • Interfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro
  • Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale
  • Supporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita)
  • Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe
  • Buona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze/elaborazione paghe in particolare Teamsystem
  • Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
  • Buone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni

E' previsto l'inserimento iniziale part-time (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura.

Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)