payroll specialist
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo Molise - ricerca e seleziona per una realtà multinazionale leader nel settore automotive, un/a
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione del ciclo completo delle paghe per i dipendenti (assunzioni, cessazioni, malattie, ferie, ecc.)
- Elaborazione dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, ecc.)
- Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
- Supporto nella consulenza in materia giuslavoristica e contrattuale
- Collaborazione con il team HR e Amministrazione per garantire un servizio puntuale e preciso
La risorsa individuata dovrà avere i seguenti requisiti:
- Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro
- Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli adempimenti payroll
- Ottima padronanza dei principali software paghe , es. Zucchetti.
- Precisione, riservatezza e ottime doti organizzative
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento diretto in azienda, in un contesto internazionale e innovativo.
Formazione continua
RAL: 28/35k
Orario di lavoro, full time LUN/VEN
Sede di lavoro : Atessa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004