payroll specialist

Synergie Italia S.p.a. · Atessa, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo Molise - ricerca e seleziona per una realtà multinazionale leader nel settore automotive, un/a

PAYROLL SPECIALIST

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • Gestione del ciclo completo delle paghe per i dipendenti (assunzioni, cessazioni, malattie, ferie, ecc.)
  • Elaborazione dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, ecc.)
  • Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
  • Supporto nella consulenza in materia giuslavoristica e contrattuale
  • Collaborazione con il team HR e Amministrazione per garantire un servizio puntuale e preciso



La risorsa individuata dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro
  • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli adempimenti payroll
  • Ottima padronanza dei principali software paghe , es. Zucchetti.
  • Precisione, riservatezza e ottime doti organizzative
  • Gradita conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento diretto in azienda, in un contesto internazionale e innovativo.

Formazione continua

RAL: 28/35k

Orario di lavoro, full time LUN/VEN

Sede di lavoro : Atessa

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)