Payroll specialist / addetto paghe e contributi (sostituzione maternità)

Randstad Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un professionista dell'amministrazione del personale con esperienza in studi di consulenza e una solida conoscenza delle pratiche retributive?


Randstad Italia Spa, specialty Office, per conto di un prestigioso studio di consulenza, ricerca un:


PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI


Si offre: inserimento in azienda per sostituzione di maternità a tempo determinato. Inquadramento al 1° livello CCNL Studi Professionali, RAL (lorda annua) €33.000 (da riproporzionare alla percentuale Part-time).


Orario di lavoro : part-time 75% (dal lunedì al venerdì). Data di inizio prevista: 1° novembre 2025.


Sede di lavoro : Via Odoardo Beccari o, a seconda delle esigenze, presso il cliente finale in zona Muratella, Roma


Di cosa ti occuperai?


La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e professionale, contribuendo attivamente alla gestione e all'amministrazione del personale per lo Studio e i suoi clienti.

Nello specifico, si occuperà di:


  • elaborazione dei contratti di lavoro e relativa documentazione;
  • gestione completa delle anagrafiche dei dipendenti e del processo di elaborazione delle buste paga (inclusa la gestione dei cartellini/presenze);
  • gestione dei processi di onboarding e accoglienza dei nuovi dipendenti;
  • amministrazione e gestione della sorveglianza sanitaria;
  • gestione e formalizzazione delle nomine ad incaricati per i ruoli di emergenza;
  • gestione amministrativa dei distacchi di personale, sia in Italia che all'estero;
  • gestione completa delle pratiche relative a stage e lavoro somministrato;
  • gestione e monitoraggio dei mandati di pagamento.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza pregressa e consolidata maturata in studi di consulenza del lavoro di almeno 2/3 anni;
  • solida conoscenza delle pratiche relative all'elaborazione delle buste paga e della normativa del lavoro;
  • ottimo utilizzo di Microsoft Excel;
  • conoscenza del Software Zucchetti Presenze;
  • buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2 o superiore);
  • capacità di lavorare sia in autonomia che in team, gestendo le scadenze con precisione;
  • precisione, affidabilità e puntualità nella consegna del lavoro.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)