Payroll Officer
Descrizione dell'offerta
ManpowerGroup Italia , per associazione di rappresentanza e servizio alle PMI e agli artigiani , ricerca una figura di
Impiegato/a paghe e contributi - Payroll
La figura, inserita nell'Area Paghe dopo un primo periodo di formazione, avrà in gestione un pacchetto di aziende clienti e si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
Principali attività:
- Elaborazione dei cedolini paga e verifica delle presenze.
- Gestione degli adempimenti mensili e annuali: CU, Modello 770, autoliquidazione INAIL, denunce INPS, fondi previdenziali.
- Aggiornamento anagrafiche e dati utili per paghe e contributi.
- Predisposizione e gestione della documentazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni orario, cessazioni).
- Consulenza al cliente in materia di lavoro e normativa.
Requisiti richiesti:
- Possesso di diploma materie tecniche o laurea in Consulenza del Lavoro;
- Minima esperienza maturata nell’ambito delle tematiche di cui sopra;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- La conoscenza del pacchetto Zucchetti HR sarà considerata un plus;
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;
- Propensione allo sviluppo e al miglioramento continuo.
Sede di lavoro : Asolo o Montebelluna, in base alla residenza del candidato.
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in un contesto solido e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale.
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.