Payroll Officer
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale della zona di Trenzano, un* impiegat* che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR inizialmente si occuperà di gestione cartellini/timbrature dei dipendenti, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazioni interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP.
Requisiti richiesti:
-Precedente esperienza come addett* payroll / gestione ore dipendenti
-Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini
- Precisione e riservatezza
- Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze.
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP
- Disponibilità a lavoro Part Time
Offerto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.
Orario di lavoro part time 20h/settimanali.