Payroll - HR Admin (tempo determinato)

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Financial Services ricerca per multinazionale dell’alta moda lusso un* Payroll – HR Administration.


Attività principali:

  • Gestione dei timesheet mensili per garantire l’accuratezza dei dati
  • Interfaccia con il provider esterno per il payroll e rispetto delle scadenze mensili
  • Esecuzione di calcoli standard e specializzati per assicurare la corretta erogazione delle retribuzioni
  • Elaborazione degli elementi di payroll per mantenere coerenza e precisione nei cicli di pagamento
  • Supporto ai processi di payroll end-to-end per garantire pagamenti puntuali
  • Implementazione di procedure di controllo qualità per ridurre errori di elaborazione
  • Supporto nella preparazione di contratti e modifiche contrattuali
  • Risposte tempestive alle richieste relative al payroll per soddisfare le esigenze degli stakeholder
  • Comunicazione chiara delle informazioni di payroll alle parti interessate
  • Mantenimento della riservatezza dei dati sensibili
  • Supporto agli utenti dei sistemi HR per un utilizzo efficace


Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche, umanistiche o master in Risorse Umane
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi
  • Buona conoscenza del payroll e dei sistemi HRIS (Zucchetti considerato un plus)
  • Spirito imprenditoriale, curiosità, mindset digitale, attenzione al dettaglio
  • Capacità di gestire attività multiple
  • Inglese fluente



Si offre inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi + 6 mesi, CCNL Commercio, RAL 28/30K.


Inserimento a partire da gennaio.


Sede di lavoro: Milano (zona Fondazione Prada) - modalità ibrida.

Candidatura e Ritorno (in fondo)