Partnership & Procurement Specialist

Randstad Italia · Assago, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di nuovi stimoli? Hai la passione per il settore elettrico?

Abbiamo l’opportunità giusta per te!


Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per nostro cliente di Assago (MI), società consortile, operante nella distribuzione di materiale elettrico, stiamo ricercando una/un


Partnership & Procurement Specialist


Si offre : contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.


Orario di lavoro: 40 h full time da lunedì a venerdì, con una retribuzione rientrante nella fascia 28-32K con welfare aziendale e buoni pasto.


Rispondera’ al Responsabile Commerciale e farà parte del team a supporto della gestione fornitori. Garantirà correttezza, efficienza e compliance nella gestione dei contratti con i fornitori e valorizzare il potenziale attraverso iniziative di marketing e co-marketing.


Il ruolo contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali supportando la

relazione con soci e partner, coordinando attività operative e promozionali.



Dovrà occuparsi delle seguenti attività:


Gestione contratti e fornitori (80%):

  • Assistere nella redazione, revisione e negoziazione dei contratti.
  • Gestire l’intero ciclo di vita contrattuale (scadenze, rinnovi, variazioni).
  • Monitorare i budget e verificare il rispetto dell’avanzamento dei fatturati.
  • Coordinare e raccogliere le informazioni da soci e fornitori per la verifica e il monitoraggio dell’avanzamento contrattuale.


Supporto marketing & trade (20%):

  • Supportare l’implementazione di campagne promozionali (e-mail, social, advertising).
  • Contribuire alle attività di trade marketing: materiali per i punti vendita, promozioni, co-marketing con partner e fornitori.
  • Redigere report su performance delle campagne, ROI delle attività co-op e consuntivi di budget.


Requisiti :


  • Diploma o Laurea in Economia, Marketing o discipline affini.
  • 3–4 anni di esperienza in vendor management/ufficio acquisti o in marketing operations/trade.
  • Capacità di negoziazione e buona conoscenza della contrattualistica commerciale.
  • Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e della suite Office in generale.
  • Conoscenza di strumenti di analisi commerciale e Power BI.
  • Conoscenza dell’inglese (almeno B1–B2) costituirà elemento preferenziale.
  • Precisione, capacità di gestione delle priorità e problem solving, ottime doti di relazione e negoziazione, orientamento al risultato completano il profilo.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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