Descrizione dell'offerta
Mi chiamo Paola. Abbiamo 2 bambini di 5 e 7 anni e sto cercando una persona per il mese di luglio, agosto e met settembre e qualche pomeriggio durante l'inverno dalle 4 alle 6.
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.