Paid Adv & Digital Marketing Specialist
Descrizione dell'offerta
50 ml cerca un / una Paid Adv & Digital Marketing Specialist. Sei appassionato / a di digital marketing, performance e dati? Ti piacerebbe lavorare in uno degli e-commerce di profumeria artistica più dinamici del panorama italiano?
La figura lavorerà a stretto contatto con la Marketing Manager, contribuendo allo sviluppo e alla gestione delle attività digitali paid.
Chi siamo : 50 ml è un'azienda nata nel 2013, specializzata in profumeria di nicchia e skincare di qualità. Siamo un team giovane, affiatato, molto appassionato e in continua crescita, che si impegna ogni giorno a condividere consigli e informazione con chi ci segue. Cerchiamo persone brillanti, curiose e con tanta voglia di fare!
Responsabilità
- Supporto nella definizione e ottimizzazione della strategia di digital marketing.
- Collaborazione con l’agenzia di performance marketing per la gestione delle campagne paid.
- Pianificazione e coordinamento della produzione di contenuti creativi per Meta e Google Ads.
- Coordinamento e gestione delle attività legate al Google Merchant Center.
Performance Marketing & Advertising
- Gestione operativa delle campagne Google Ads, Meta Ads, Bing e Awin.
- Supervisione e ottimizzazione delle attività paid in corso.
- Supporto nell’analisi delle performance e nella definizione dei principali KPI.
- Gestione e ottimizzazione del progetto Awin : onboarding dei partner, approvazione delle transazioni e pulizia dei partner, monitoraggio.
Analisi e Reportistica
- Lettura e interpretazione dei dati tramite Google Analytics, Magento BI e Looker Studio.
- Creazione di report periodici e condivisione di insights per il team marketing.
- Supporto alle analisi strategiche fornite dall’agenzia, con focus sul MER.
Innovazione & Sviluppo
- Partecipazione attiva allo sviluppo di nuove attività e canali paid.
- Monitoraggio di tendenze e opportunità nel digital advertising.
Requisiti
- Esperienza pregressa in ambito Digital Marketing.
- Mente matematica e ottime doti logiche e di problem solving.
- Ottima conoscenza operativa di : Google Ads, Google Analytics 4, Meta Business Manager, Google Merchant Center, Excel.
- Conoscenza della piattaforma Awin (gradita, ma non obbligatoria).
- Spiccata capacità analitica, autonomia organizzativa e attenzione al dettaglio.
- Attitudine proattiva, curiosità e voglia di contribuire alla crescita di un progetto ambizioso.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato.
- Ambiente dinamico, stimolante e in costante movimento.
- Tante occasioni per imparare, metterti alla prova e crescere con noi.
- Team giovane, affiatato e con voglia di fare bene.
- Lavoro ibrido : un po’ in ufficio, un po’ ovunque tu sia ispirato / a.
- Buoni pasto, piano welfare attivo e sconti sui nostri prodotti.
L'annuncio è rivolto a candidati di tutti i sessi, età e nazionalità, ai sensi del D.lgs. 198 / 2006 e dei decreti legislativi 215 / 2003 e 216 / 2003.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr