Paid Adv & Digital Marketing Specialist

50 ml · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

50 ml cerca un / una Paid Adv & Digital Marketing Specialist. Sei appassionato / a di digital marketing, performance e dati? Ti piacerebbe lavorare in uno degli e-commerce di profumeria artistica più dinamici del panorama italiano?

La figura lavorerà a stretto contatto con la Marketing Manager, contribuendo allo sviluppo e alla gestione delle attività digitali paid.

Chi siamo : 50 ml è un'azienda nata nel 2013, specializzata in profumeria di nicchia e skincare di qualità. Siamo un team giovane, affiatato, molto appassionato e in continua crescita, che si impegna ogni giorno a condividere consigli e informazione con chi ci segue. Cerchiamo persone brillanti, curiose e con tanta voglia di fare!

Responsabilità

  • Supporto nella definizione e ottimizzazione della strategia di digital marketing.
  • Collaborazione con l’agenzia di performance marketing per la gestione delle campagne paid.
  • Pianificazione e coordinamento della produzione di contenuti creativi per Meta e Google Ads.
  • Coordinamento e gestione delle attività legate al Google Merchant Center.

Performance Marketing & Advertising

  • Gestione operativa delle campagne Google Ads, Meta Ads, Bing e Awin.
  • Supervisione e ottimizzazione delle attività paid in corso.
  • Supporto nell’analisi delle performance e nella definizione dei principali KPI.
  • Gestione e ottimizzazione del progetto Awin : onboarding dei partner, approvazione delle transazioni e pulizia dei partner, monitoraggio.

Analisi e Reportistica

  • Lettura e interpretazione dei dati tramite Google Analytics, Magento BI e Looker Studio.
  • Creazione di report periodici e condivisione di insights per il team marketing.
  • Supporto alle analisi strategiche fornite dall’agenzia, con focus sul MER.

Innovazione & Sviluppo

  • Partecipazione attiva allo sviluppo di nuove attività e canali paid.
  • Monitoraggio di tendenze e opportunità nel digital advertising.

Requisiti

  • Esperienza pregressa in ambito Digital Marketing.
  • Mente matematica e ottime doti logiche e di problem solving.
  • Ottima conoscenza operativa di : Google Ads, Google Analytics 4, Meta Business Manager, Google Merchant Center, Excel.
  • Conoscenza della piattaforma Awin (gradita, ma non obbligatoria).
  • Spiccata capacità analitica, autonomia organizzativa e attenzione al dettaglio.
  • Attitudine proattiva, curiosità e voglia di contribuire alla crescita di un progetto ambizioso.

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato.
  • Ambiente dinamico, stimolante e in costante movimento.
  • Tante occasioni per imparare, metterti alla prova e crescere con noi.
  • Team giovane, affiatato e con voglia di fare bene.
  • Lavoro ibrido : un po’ in ufficio, un po’ ovunque tu sia ispirato / a.
  • Buoni pasto, piano welfare attivo e sconti sui nostri prodotti.

L'annuncio è rivolto a candidati di tutti i sessi, età e nazionalità, ai sensi del D.lgs. 198 / 2006 e dei decreti legislativi 215 / 2003 e 216 / 2003.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)