Paghe e contributi risorse umane

Adecco · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà aziendale della grande distribuzione , siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Payroll da inserire presso la sede situata in provincia di Venezia .


La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività :

  • Gestione delle presenze, con particolare attenzione all’elaborazione delle principali assenze (malattia, maternità, infortunio, Legge 104, ecc.);
  • Applicazione della contrattazione collettiva nazionale di settore e aziendale;
  • Elaborazione mensile e controllo dei cedolini paga;
  • Gestione delle problematiche relative al punto vendita, per quanto concerne la sfera di Amministrazione del Personale (AmPe).


Requisiti richiesti :

  • Laurea triennale in Consulenza del lavoro o in materie economiche ;
  • Formazione superiore a indirizzo ragioneristico (titolo preferenziale);
  • Riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze;
  • Capacità di lavorare in condizioni di stress;
  • Attitudine al lavoro in team e in ambienti open space.


Cosa offriamo :

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi ;
  • Contesto aziendale strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale;
  • Formazione continua e supporto da parte del team HR.


Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a un’opportunità in un contesto solido e in crescita, invia la tua candidatura .

Candidatura e Ritorno (in fondo)