Paghe e contributi risorse umane
Descrizione dell'offerta
Per importante realtà aziendale della grande distribuzione , siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Payroll da inserire presso la sede situata in provincia di Venezia .
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività :
- Gestione delle presenze, con particolare attenzione all’elaborazione delle principali assenze (malattia, maternità, infortunio, Legge 104, ecc.);
- Applicazione della contrattazione collettiva nazionale di settore e aziendale;
- Elaborazione mensile e controllo dei cedolini paga;
- Gestione delle problematiche relative al punto vendita, per quanto concerne la sfera di Amministrazione del Personale (AmPe).
Requisiti richiesti :
- Laurea triennale in Consulenza del lavoro o in materie economiche ;
- Formazione superiore a indirizzo ragioneristico (titolo preferenziale);
- Riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze;
- Capacità di lavorare in condizioni di stress;
- Attitudine al lavoro in team e in ambienti open space.
Cosa offriamo :
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi ;
- Contesto aziendale strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale;
- Formazione continua e supporto da parte del team HR.
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a un’opportunità in un contesto solido e in crescita, invia la tua candidatura .