Paghe e contributi risorse umane

Adecco · Venezia, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà aziendale della grande distribuzione, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Payroll da inserire presso la sede situata in provincia di Venezia.

La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Gestione delle presenze, con particolare attenzione all’elaborazione delle principali assenze (malattia, maternità, infortunio, Legge 104, ecc.);
  • Applicazione della contrattazione collettiva nazionale di settore e aziendale;
  • Elaborazione mensile e controllo dei cedolini paga;
  • Gestione delle problematiche relative al punto vendita, per quanto concerne la sfera di Amministrazione del Personale (AmPe).

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale in Consulenza del lavoro o in materie economiche;
  • Formazione superiore a indirizzo ragioneristico (titolo preferenziale);
  • Riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze;
  • Capacità di lavorare in condizioni di stress;
  • Attitudine al lavoro in team e in ambienti open space.

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi;
  • Contesto aziendale strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale;
  • Formazione continua e supporto da parte del team HR.

Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a un’opportunità in un contesto solido e in crescita, invia la tua candidatura.

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