[P791] DIRETTORE GENERALE COD P791
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamoper assunzione risorsa con adeguata esperienza, competenza e la dedizionenecessaria per assumere la posizione di Direttore Generale. Questo è un ruolo gestionalema anche molto operativo, che ha il compito ed obiettivo di mantenere operativae continuare a sviluppare e far crescere l'azienda nel futuro.
La risorsa v errà introdotta, debitamente formata ed affiancata da chi ha già saputo gestire per anni con successo l’area interessata, risponderà direttamente al CDA.
Cerchiamo qualcuno che ha già ricoperto ruoli direttivi in aziendeindustriali, di produzione strutturate, una persona concreta, fortemente orientata alraggiungimento di obiettivi, autorevole, con leadership e capacità di controllooperativo.
Sidistingue per le sue doti commerciali, la sua capacità di relazione, le sue ottimecapacità di negoziazione; é organizzata, determinata, capace di gestire coordinare, motivare, formare, correggere,disciplinare, far crescere e mantenere produttive le risorse a lei affidate.
- Opererà all’interno di un’azienda, che fa parte di ungruppo presente da più di 45 anni, in costante crescita, con attività anche direspiro internazionale in diversi settori industriali. Questo è un ottimo contesto in cui mettere in pratica le proprie competenze ed abilità, in direzione di obiettivi sani, ambiziosi, coinvolgenti.
- Troverà in un contesto organizzato, con procedurechiare, molto dinamico, in cui esprimere il suo valore.
- Amministreràun’azienda che occupa un centinaio di persone circa tra operai e impiegati eidiversi reparti.
- Sottola sua responsabilità c’è la Produzione, la Logistica, il magazzino, l’ufficio R&S,il Marketing, l'area Vendite.
- Verrannotrasmesse tutte le best practices ed azioni di successo che in questi annihanno fatto crescere l’azienda, che potrà assimilare e portare avanti.
- Siorienterà verso attività mirate allo sviluppo ed all’innovazione, con strategieconcordate con la Direzione.
- Nellagestione delle attività aziendali, acquisirà una crescente autonomia operativa,dimostrerà con i fatti la sua competenza ed abilità, fino a diventare il puntodi riferimento per i responsabili di funzione.
- Lesue conoscenze, a puro titolo esemplificativo, dovranno comprendere vari campi:l’amministrazione, l’analisi della marginalità, la valutazione dei costi e deiricavi, l’analisi dei costi del personale e la valutazione dei carichi dilavoro e dei rendimenti, la gestione degli acquisti e del relativo magazzino ele varie attività dell’area Commerciale.
- Ilruolo richiede spirito di iniziativa, una elevata capacità decisionale, maanche la capacità di muoversi nel rispetto delle procedure aziendali e lalungimiranza ed intelligenza di saper mantenere in vigore tutte le azioni di successoche hanno contribuito attivamente alla crescita aziendale.
- Formazione ed esperienza pratica recente coerente al profilo.
- Doti di Leadership e comprovati risultati verificabili delle sue esperienze lavorative.
- Persona abituata a misurarsi con risultati concreti, con obiettivi importanti e sfide.
- Padronanza nell’utilizzo dell’inglese per uso lavorativo, gradite altre lingue.
- Ottimo livello come utente informatico, familiarità utilizzo MS Office, ERP aziendali etc.
- Automunito e vive nella zona tra Treviso Nord, Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa, Montebelluna, Valdobbiadene, o dintorni, entro 25 km da Montebelluna.
- In grado di assolvere il ruolo con senso di responsabilità, con atteggiamento positivo e propositivo
- Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza.
- Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, sa relazionarsi con interlocutori di spessore
- Grande affidabilità e integrità personale
- Capacità di lavorare in ambiente dinamico in cui ogni giorno c’è da costruire il giorno, la settimana, il mese, e pianificare l’anno successivo
- Azienda solida, in costante crescita, leader nel suo settore con presenza a livello internazionale
- Ambiente lavorativo dinamico, organizzato, con approccio meritocratico
- Inquadramento, trattamento economico, benefits adeguati al ruolo e le responsabilità assegnate.
- Possibilità concreta di crescita all’interno dell’azienda;
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Informativa sulla Privacy
Autorizzo trattamento dati al fine della Ricerca e Selezione o Analisi del Personale per cui mi candido Autorizzo trattamento dati al fine altri servizi del personale del gruppo Living Business o suoi partner, quali portali , banche dati. Autorizzo trattamento dati per invio informative e materiale anche commerciale relativo a servizi del personale del gruppo Living Business. *
* facoltativo