Outsourcing Manager
Descrizione dell'offerta
In iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso.
Lavorare in iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, e ogni giorno contribuisce con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono.
In qualità di Outsourcing Manager entrerai a far parte del team di Customer Care e avrai il compito di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti fornitori su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti.
Responsabilità
- Monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie.
- Analizzare dati provenienti dai vari Team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente Customer Experience.
- Assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care.
- Gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere.
- Confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti.
- Collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di Customer Care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi.
Requisiti
- Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito Customer Care, nella gestione di Team interni ed esterni sul territorio e fortemente orientati alla Customer Experience e al raggiungimento di KPI's.
- Ottime capacità di relazione e negoziazione con fornitori/clienti interni e esterni.
- Eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali.
- Spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.
- Capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci.
- Spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato.
- Disponibilità a viaggiare in tutta Italia.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza della lingua francese.
- Preferibile esperienza consolidata in realtà outbound.
- Preferibile esperienza nel settore TLC.
Che cosa aspettarti da noi:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa . In una parola: iliadness.
- Lavoro flessibile, per davvero! Avrai fino a 8 giorni al mese in smart-working.
- Bello lavorare da remoto , ma gli uffici Iliad sono il cuore pulsante dove incontrarsi, confrontarsi e trovare ispirazione.
- Formazione e sviluppo su misura per te , per crescere e raggiungere nuovi traguardi.
- Bonus mobilità per rendere i tuoi spostamenti casa-lavoro più leggeri e sostenibili.
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.
- Contributo biennale per l’acquisto o la riparazione dello smartphone.
- 5 sedute gratuite per iniziare un percorso di psicoterapia con la piattaforma UnoBravo.
- Assicurazione sanitaria per te e il tuo nucleo familiare, oltre a un network ricco di convenzioni.
- Possibilità di utilizzare il tuo welfare annuale per accedere a un’ampia gamma di servizi dedicati al tuo benessere e tempo libero.
- Rimborso della tua ricarica telefonica , per rimanere sempre connessi.
#weareiliad significa condividere e crescere insieme. Creiamo momenti di incontro anche fuori dall’ufficio, perché le idee migliori nascono dal confronto … ma anche dal divertimento !
Lavorare in Iliad
Abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità. Oggi siamo consapevoli di ricoprire un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso. Lavorare in Iliad significa entrare a far parte del team che porta avanti con passione questa Rivoluzione. Passione, lavoro di squadra, in una sola parola: Rivoluzione.
Non riesci a trovare una posizione idonea? Inviaci il tuo CV.
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