OSS

Ali Lavoro · Vercelli, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ali Lavoro , filiale di Gattinara, ricerca un/una Operatore - Operatrice Socio Sanitario (OSS) per il servizio di Assistenza Domiciliare.

La risorsa si occuperà di assistenza alla persona presso il domicilio degli utenti, svolgendo attività di igiene personale, supporto alla movimentazione, messa a letto, riordino e pulizia dell'ambiente dell'utente e interventi di supporto alla vita quotidiana, operando in completa autonomia.
È richiesto il possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS)  riconosciuta a livello regionale. 
L'inserimento avverrà mediante contratto a tempo determinato in somministrazione.
Considerato il carattere d'urgenza della ricerca, si richiede immediata disponibilità.
L'impegno orario previsto è pari a 14 ore settimanali , distribuite dal lunedì al venerdì. Indicativamente, l'attività lavorativa sarà articolata nella fascia oraria serale tra le 17.30 e le 21. 
Inoltre, sono previsti quattro turni al mattino dalle 06:45 alle 07:45 per la preparazione di due bambini con disabilità.
È preferibile la candidatura di persone residenti in zona Vercelli o Casale Monferrato, così da agevolare gli spostamenti quotidiani.
Per il servizio di assistenza domiciliare serale viene messa a disposizione un'auto aziendale.
È inoltre richiesta la disponibilità a effettuare sostituzioni in caso di assenze per malattia o ferie.
La zona di lavoro è nei pressi di Caresana, una zona poco servita da mezzi, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti per il ritiro dell'auto aziendale e per l'assistenza domiciliare mattutina che sarà nei pressi di Prarolo.
L'inquadramento contrattuale è previsto secondo il CCNL delle Cooperative Sociali.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Servizi e cura della persona

Ruolo: Medicina/Salute

Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800

Percentuale di occupazione: Part-time

Candidatura e Ritorno (in fondo)