Oss per comunità minori

Randstad Italy · Moncalieri, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. 

Per due comunità educative situate a Moncalieri, che ospitano minori, stiamo cercando un

OPERATORE SOCIO SANITARIO

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

 Sono richiesti:

- qualifica regionale da 1000 ore come operatore socio sanitario;

- ottime doti relazionali;

- preferibile esperienza di lavoro con minori e/o in ambito psichiatrico;

- empatia e capacità di rilevare i bisogni emotivi della persona;

- disponibilità immediata;

- patente B.

Non è necessario essere automuniti, in quanto la sedi sono raggiungibili con i mezzi pubblici, ma è necessaria la patente per poter utilizzare all'occorrenza il mezzo di trasporto aziendale.

Si offre un inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe. CCNL cooperative sociali - livello C2.

Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, sui 3 turni.

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le due comunità, situate a poca distanza l'una dall'altra, ospitano ragazzi e ragazze adolescenti inviati dai servizi sociali, che non possono vivere in famiglia.

A loro sono rivolti interventi educativi con progetti individuali, volti alla soddisfazione dei principali bisogni affettivo-relazionali, alla conoscenza della storia e delle necessità personali, alla verifica e al controllo costante degli obiettivi educativi insieme ai servizi sociali territoriali e all'individuazione di percorsi scolastici e lavorativi adeguati sulla base del singolo progetto educativo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)