Order Manager
Descrizione dell'offerta
Per importante realtà del savonese nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di un Order Manager con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo nel settore industriale.
La risorsa di occuperà di gestione dell'ordine durante tutta la sua vita all'interno dell'azienda (da ricevimento ordine fino a spedizione merce presso cliente), agendo come entry point per il cliente verso tutte le funzioni aziendali coinvolte durante l'iter produttivo, garantendo gli obiettivi di fatturazione, margine e customer satisfaction.
In particolare dovrà:
Farsi carico delle attività successive all'emissione dell'ordine, mantenendo gli obiettivi di fatturazione, margine e soddisfazione cliente.
Inserire e aggiornare costantemente sul sistema informativo aziendale (SAP e DB aziendale) i dati relativi alla commessa, garantendone la completezza.
Assicurarsi che la documentazione prevista nei contratti vendita sia adeguatamente fornita dalle altre funzioni interessate.
Controllare l'avanzamento della commessa nel processo produttivo al fine di evitare ritardi di consegna al cliente e garantire la puntuale fatturazione.
Fornire in maniera adeguata e tempestiva tutte le informazioni/documenti necessari per la spedizione della merce a destino.
Supportare, quando necessario, le attività di assistenza post vendita fino al termine del periodo di garanzia coordinando il flusso delle informazioni.
Supportare, quando necessario, l'attività di recupero crediti e bonds.
Si richiede
Diploma o Laurea tecnica
Ottima conoscenza del pacchetto Office e di SAP
Dimestichezza con Power BI e AI
Conoscenza molto buona della lingua inglese e della lingua araba .
Si propone inserimento diretto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Vicinanze Savona
I cv ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9 comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Adecco Italia S.p.a. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del )