Oracle ERP Cloud Consultant

Kirey · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LA TUA NUOVA AZIENDA

✨Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.

Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.


Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.


Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.


IL TUO RUOLO

Stiamo cercando persone con competenze Oracle ERP Cloud ed esperienza diretta nella configurazione, integrazione e supporto dei moduli AR (Accounts Receivable) , HCM (Human Capital Management) e GL (General Ledger) .

Il ruolo prevede stretto contatto con i team di business e IT per analizzare i requisiti, disegnare le soluzioni, supportare i progetti di implementazione e contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali.


Responsabilità

  • Analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni funzionali su Oracle ERP Cloud.
  • Configurare e ottimizzare i moduli AR, HCM e GL in base ai processi aziendali.
  • Supportare le attività di implementazione: migration, testing, UAT, go-live e post go-live.
  • Gestire la documentazione funzionale e tecnica relativa ai processi di competenza.
  • Collaborare con team interni ed esterni (IT, Finance, HR, partner tecnologici).
  • Risolvere issue applicative e proporre miglioramenti dei flussi operativi.
  • Supportare attività di training e change management per gli utenti finali.


Candidatura e Ritorno (in fondo)