Opportunità per neodiplomati/neolaureati – Diventa Developer Business Central (Microsoft ERP)
Descrizione dell'offerta
Opportunità per neodiplomati/neolaureati – Diventa Developer Business Central (Microsoft ERP)
Ami metterti in gioco, sperimentare nuove soluzioni tecnologiche e lavorare in un team organizzato?
Allora ecco il lavoro che fa per te.
Gruppo Euris è alla ricerca di NEOLAUREATI IN MATERIE MATEMATICHE/INFORMATICHE o Diplomati come Periti Informatici da assumere con prospettiva di una brillante carriera come Software Engineer su soluzioni gestionali ERP - Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Verrai inserito nella Practice ERP & BIZAPPS - Il brand di Gruppo Euris specializzato in consulenza e configurazione degli applicativi della suite Microsoft Dynamics 365 e Power Platform.
I candidati ideali, oltre il percorso di studio informatico, hanno una buona attitudine al problem-solving e team-working, ma soprattutto una forte motivazione, passione e curiosità per il mondo IT.
Sede di lavoro: Milano, Padova, Bologna, Trieste, Udine. Modalità Smartworking (3+2).
Cosa offriamo?
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi convertibile a Tempo Indeterminato con una retribuzione crescente in base all'impegno e ai risultati raggiunti.
Possibilità di seguire percorsi di formazione sia attraverso piattaforme e partecipazione a corsi ed eventi e con l’aiuto di figure di riferimento tecnico presenti nella Practice che hanno l’obiettivo di sostenerti e supportarti nella tua crescita professionale e nel tuo sviluppo di carriera .
In Gruppo Euris pensiamo inoltre che il benessere delle persone sia una condizione indispensabile per raggiungere risultati di valore , per questo motivo avrai la possibilità, in base alle tue esigenze , di lavorare in smart working .
Potrai inoltre partecipare ai numerosi eventi formativi e ludici organizzati dal nostro Team People.
Se vuoi intraprendere un percorso di crescita in un’azienda innovativa e attenta al benessere delle persone, candidati ora!
La ricerca è naturalmente rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77)