OPERATORI CALL CENTER INBOUND – SETTORE ASSICURATIVO

Randstad Italy · Marcon, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office ricerca, per un importante progetto di assistenza clienti,  Operatori/Operatrici Inbound da inserire presso la sede di Marcon (VE).

La risorsa si occuperà di un'attività di customer service di alta qualità, gestendo le richieste dei clienti assicurati a fondi convenzionati.

Cosa Offriamo

  • Contratto: Inserimento con contratto part-time da 20 ore settimanali.

  • Orario: L'orario di servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30.

  • Le 20 ore settimanali saranno distribuite su turni all'interno di questa fascia.

  • Formazione: Previsto un corso di formazione iniziale finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo.

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

1 anno

Stiamo cercando una persona dotata di ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, in possesso dei seguenti requisiti:

  • Competenze Informatiche: Conoscenza e velocità nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi.

  • Gestione Email: Capacità di gestire in modo efficace una casella di posta elettronica (ricezione, smistamento, risposta).

  • Comunicazione: Ottima dialettica, proprietà di linguaggio e capacità di sintesi.

  • Flessibilità: Piena disponibilità a lavorare su turni (part-time) all'interno della fascia oraria indicata.

  • Esperienza (Preferenziale): Sarà considerata un plus l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli di Customer Care o assistenza clienti.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Descrizione dell'Attività (Mansioni)

La persona selezionata gestirà esclusivamente chiamate in entrata (inbound) e si occuperà di:

  • Fornire assistenza e informazioni dettagliate relative alla copertura delle polizze assicurative.

  • Gestire l'agenda per la prenotazione di visite specialistiche per gli assicurati.

  • Tracciare le richieste e gestire le relative comunicazioni via e-mail.

Candidatura e Ritorno (in fondo)