OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Synergie Italia S.p.a. · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona comunicativa, con buona capacità di ascolto e vuoi lavorare in un ambiente dinamico?


Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo seleziona per rinomata azienda operante nel settore telemarketing con sede a BERGAMO (BG)


OPERATORI CALL CENTER INBOUND


Le principali mansioni consistono nella gestione delle chiamate in entrata, offrendo supporto e assistenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni chiare e precise.

Il lavoro si svolgerà inizialmente in sede a Bergamo, per poi passare a un’organizzazione di smart working misto, che permette di conciliare al meglio tempi di lavoro e vita privata.

È prevista una formazione iniziale completa, durante la quale sarai affiancato per acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo.


Il/la candidato/a ideale è una persona motivata, dotata di buone capacità relazionali e con una spiccata predisposizione al lavoro di squadra.

È fondamentale una buona padronanza della lingua italiana, insieme a precisione e attenzione ai dettagli. Non è richiesta un’esperienza pregressa nel settore.


Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto.


Orario di lavoro: part-time 25/30 ore settimanali, con due possibili turni:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 21:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00
  • oppure dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00


Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello


Luogo di lavoro: Bergamo (BG)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)